In libreria il nuovo libro del cosentino Marcostefano Gallo
Il titolo del suo ultimo romanzo è “Lo strano caso del Rêverie”
Marcostefano vive nel cosentino e oltre ad essere scrittore è anche musicista e frontman dei Noir Col.
Si è laureato in Storia dell’Arte ma è da sempre trascinato da una passione insaziabile per la letteratura e la musica.
In questo ultimo periodo è ritornato a far parlare di sé con il libro “Lo strano caso del Rêverie”, una bellissima favola moderna, un racconto avvincente che grazie a buffi e spericolati animali ci insegna la forza della condivisione.
Il Rêverie, lo zoo più importante di Parigi, versa in gravi condizioni economiche. Il signor Lemer incarica quindi il direttore, il viscido Truffault, di contattare un contrabbandiere di nome Igor Kovoc per far sì che si possa sopperire alla mancanza di fondi vendendo i cuccioli presenti in sovrannumero.
Sarà il barbagianni Anselmo a informare gli abitanti dello zoo, che si riuniranno subito per trovare una soluzione. Scopriranno che l’unico modo di salvarsi sarà quello di evocare l’Arca dell’Alleanza.
Per far ciò, bisognerà riunire i frammenti di una pietra, e solo il prescelto dalla profezia potrà compiere l’impresa: Benny, un cucciolo di foca.
In una serie di peripezie fuori dal comune, dal Sudamerica al Polo Nord, i piccoli ma coraggiosi animali, protagonisti di questa magica avventura, riusciranno a salvare i loro amici dalle grinfie di Truffault e del malvagio Kovoc?
Per info e ordini: Scatole Parlanti
In bocca al lupo Marcostefano 🙂