Si terrà il 27 agosto 2021 alle ore 21.00, ad Acri in provincia di Cosenza, l’11° edizione della kermesse cinematografica “Cineincontriamoci”
“Organizzata dal promoter Mattia Scaramuzzo (che vanta diverse esperienze nel settore, dopo aver lavorato con diversi cineasti), “Cineincontriamoci” è un salotto culturale, che in soli tre anni ha visto dieci edizioni, con ospiti prestigiosi che hanno molto apprezzato l’iniziativa.
Carlo Verdone, Pupi Avati, Neri Parenti, Enrico Vanzina, Loredana Cannata, Andrea Roncato, Martina Pinto, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Pierluigi Misasi e molti altri ancora.
Il tema dell’undicesima edizione sarà “La bellezza salverà il mondo”, considerato che veniamo fuori da un anno e mezzo di buio, causa Covid.
I nomi in lizza a cui verrà assegnato il premio 2021 del maestro orafo Domenico Tordo di Mirto Crosia, sono Boldi o De Sica, Neri Marcorè, Ambra Angiolini, Alessio Boni e Sabrina Ferilli.
Altro aspetto importante del prossimo appuntamento è la promozione del territorio, attraverso un tour operator che guiderà l’artista nei posti più belli della nostra amata regione, visitando la costa ionica e tirrenica, passando per la Sila.
Altra importante novità sarà la presenza della giovane modella cosentina Azzurra Salamone, che con la sua bellezza sarà testimonial di questo ennesimo appuntamento.
Vi aspettiamo ad Acri il 27 agosto.”