Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Il sindaco di Lago ospite nell’Ambasciata della Repubblica Indiana

Lettori ci segnalano il post con il quale il sindaco del paese cosentino di Lago, Enzo Scanga, racconta del suo “Meraviglioso Incontro presso l’Ambasciata Indiana”

 

 

Un grande privilegio per me, partecipare alla 70° ricorrenza della Repubblica Indiana.

Invitato ed accolto da un Alto funzionario dell’Ambasciata indiana presso Roma, ho colto l’occasione per ricambiare, con sincera stima, l’invito ad onorarci della Sua presenza nella nostra comunità di Lago.
Abbiamo discusso circa l’opportunità di trovare un punto di congiunzione tra le nostre diverse, quanto straordinarie, culture: “Yoga e Peperoncino”.

Proposta Condivisa con entusiasmo. Così, il 17 agosto 2019, in occasione della Fiera del Peperoncino, una delegazione indiana, ci farà visita a Lago. Ad essa sarà riservata un’accoglienza particolare, degna delle occasioni speciali e, quindi, esemplare. Nella stessa occasione avremo l’onore ed il privilegio di ospitare il Colonnello Dott. Vincenzo Tuzi, Esperto della Guardia di Finanza presso l’Ambasciata D’Italia a Nuova Delhi, al quale rivolgo un mio personalissimo ringraziamento, unitamente alla sua gentile Famiglia, per avermi accolto con affetto e per avermi dato l’opportunità di essere presente a questo prestigioso evento.

Un ulteriore e sentito GRAZIE per l’ospitalità è rivolto all’Ambasciatrice, donna carismatica e di grande spessore.

L’impegno continua, per la crescita della nostra comunità, nobile e generosa, che merita speranza, che ha reso possibile la mia esperienza quale primo cittadino ed alla quale devo tutto il mio impegno e la mia gratitudine. Sempre.