Gabrydriver e LeoRacing binomio perfetto.
Dopo il successo in quel di Sarnano al trofeo Scarfiotti, prima tappa del campionato italiano velocità in montagna, il campione calabrese si impone anche nella seconda tappa in quel di Verzegnis, rafforzando così la leadership in campionato.
Un ottimo inizio, un programma ambizioso e che finora non ha tradito le aspettative. Gara molto insidiosa e ricca di avversari di grande spessore hanno caratterizzato questa seconda gara del civm, un banco prova importante per l’esperto driver che ha ampiamente superato.
Visibilmente soddisfatto il pilota ha espresso parole di elogio per tutto il suo team, impeccabili sotto ogni punto di vista, perfetta la squadra tecnica capitanata dal campano Luigi Sambuco e dagli ingegneri Vincenzo Pagano e Guido Brenca, il motorista Gas39, la scuderia LeoRacing con tutto il suo entourage e il main sponsor Altomonte caffè.
Infine elogia e spende parole importanti per il presidente e patron del team Giuseppe Borrelli, anch’esso debuttante nel civm in classe A1600 con ottimi risultati e sempre più a suo agio sulla sua ormai fida Peugeot 106 già grande protagonista delle stagioni precedenti.
Prossimo appuntamento il 13 giugno al 50* trofeo Vallecamonica. prova valida per il terzo round del campionato italiano velocità in montagna.