Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Il pilota rendese Gabry driver campione italiano per il quinto anno consecutivo

Gabrydriver cala il pokerissimo

 

 

 

“Dopo il podio di ieri nella trasferta trapanese penultima gara valida per il campionato italiano velocità montagna il nostro campione si laurea per il quinto anno consecutivo campione italiano.

Cambia la classe, cambia la vettura ma non la sete di vincere.

Una stagione strepitosa al debutto su una nuova e performante vettura che lo ha visto primeggiare su tutte le vette della penisola nonostante i tracciati nuovi da lui mai percorsi.

C’è stata subito sintonia fra la vettura, il team e la scuderia.

La scuderia astro nascente Leo Racing ha fornito in maniera eccellente il supporto necessario affinché non mancasse nulla sul piano logistico, morale e materiale, il team Samo Competition ha garantito una vettura impeccabile e un assistenza a dir poco perfetta e la vettura ha fatto il suo dovere.

Emozionato e sempre pronto a nuove sfide il talento cosentino ha espresso parole di estremo elogio al presidente della scuderia Giuseppe Borrelli, anche esso pilota e vincente al debutto, al main sponsor Altomonte Caffè ed Eco.Ter Roma, a tutto il team Samo Competition ,al motorista Gas39,alla Greco Gomme per la fornitura delle coperture Pirelli, alla Powershift per il cambio e alla Compagnia Italiana Lubrificanti.

Giunti alla conclusione del Campionato Italiano lo attendono ancora diverse tappe per aggiungere ulteriori trofei al proprio palmares quali la Coppa Nissena nel weekend prossimo che sancirà il vincitore del Trofeo italiano Velocità in montagna che lo vede attualmente in vetta, il master mondiale Fia in Portogallo il 10 ottobre, la finale del Trofeo Italiano ad Orvieto e la finale del Trofeo del Levante in pista dove anche in esso comanda la classifica.

Anche in questa stagione il campione cosentino non ha tradito le aspettative e ci ha deliziato come da sempre delle sue vittorie e dei suoi record.”