“Emozionante. Francesco è stata la vera star della notte…”
La musica che si riafferma come valore universale accomunando generazioni diverse ha vissuto sabato sera ad Amantea un altro momento emozionante.
Tra le attrattive delle “Notte bianca”, che anche quest’anno ha riempito le piazze della località balneare tirrenica, la musica mixata dall’ “enfant prodige” Francesco Guido di Amantea, si è imposta come uno dei momenti più coinvolgenti dell’intera manifestazione.
Tutti a ballare e a divertirsi seguendo questo DJ set in erba che con la freschezza e l’allegria dei suoi 7 anni ha colpito per la sua spiccata personalità e per la capacità di assecondare e interpretare gli umori del pubblico.
Vista la sua giovanissima età è giusto che tutto venga ricondotto nell’ambito ludico ma si è avuta netta la sensazione che di Francesco e della sua innata passione per la musica sentiremo ancora parlare.
Per ora restano le liete sensazioni di una notte di fine agosto che ha visto residenti e vacanzieri lasciarsi guidare dalla sua capacità di presentare e selezionare brani con sorprendente capacità.
GRANDE FRANCESCO !!! 🙂 Qui qualche video della serata: