Esordio positivo per Gabrydriver (di Rende) nella stagione 2020 del campionato italiano velocità montagna.
“Weekend intenso quello della terzultima prova del civm 2020 in quel di Cividale del Friuli caratterizzato dal forte maltempo.
Nonostante le impervie condizioni meteo e la vettura nuova, messa a disposizione dalla scuderia città di Gubbio, il forte driver calabrese si è imposto in entrambe le manche di gara, facendo registrare un ottimo crono e mettendosi alla spalle anche vetture di categorie superiori.
Nulla di nuovo per chi come lui ci ha abituato ad imprese ardue e quasi impossibili. Una seconda parte di 2020, quella alle porte, che a causa COVID vede un calendario abbastanza ristretto ma comunque emozionante. Avendo già fatto i dovuti scarti l’unico obiettivo è vincere e Gabry non si è fatto attendere.
Ora in testa alla classifica già proiettato verso la penultima gara a Trapani e la finale alla Luzzi-Sambucina, gara di casa, dove facendo gli dovuti scongiuri lo consacrerà per il quarto anno consecutivo campione italiano di classe e vincitore del trofeo di classe Rsplus 1400.
Soddisfatto dell’ennesima prova, con uno stimolo in più, lo stesso pilota ringrazia la sua scuderia Kronoracing e tutti gli sponsor che lo supportano.”