Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Il mito è arrivato in Calabria” – Apre a Rende la Concessionaria Ufficiale Harley-Davidson Calabria

Harley-Davidson arriva a Rende con un’esperienza che farà battere il cuore agli appassionati dello storico Marchio.

La Concessionaria Carlomagno, 40 anni di eccellenza nel settore automotive, sabato 12 ottobre diventerà (anche) Concessionario Ufficiale Harley Davidson per la Calabria.

La storica attività, con sedi a Rende, Corigliano, Trebisacce e Policoro, già concessionario ufficiale di marchi prestigiosi come Fiat, Lancia, Abarth, Jeep, Alfa Romeo e MG, amplia il suo impegno nel settore motociclistico, dedicando uno spazio espositivo di 350 mq e un’officina specializzata di 300 mq per la manutenzione e customizzazione delle moto.

La nuova sede, che ospiterà moto nuove e usate, offrirà anche servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, con un focus sulla personalizzazione dei veicoli. L’arrivo di Harley Davidson segna un nuovo capitolo nella storia dell’azienda, che conferma il suo ruolo di leader nell’innovazione e nella qualità al servizio dei propri clienti.

Come si può leggere già sulla pagina ufficiale “Harley-Davidson-Carlomagno”, sabato sono previsti grossi festeggiamenti a Rende, in Via Roald Amundsen, per un fantastico evento fatto di motori, musica e tanto divertimento:

– Ore 9:00 – Apertura concessionaria
– Ore 16:30 – Ritrovo bikers per una parata per le strade di Cosenza e Rende
– Dalle 18:00 alle 00:00 – DJ set con Hyena, Twist Contest live concert
– Birra e food truck di Sam per gustarti la serata

A noi non resta che unirci alla festa e fare al nostro partner storico un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!