Prestigioso traguardo per il gruppo Facebook, che, partito e gestito dalla costa tirrenica cosentina, conta da oggi oltre 100mila iscritti:
Le parole del fondatore Salvatore Baronelli:
“Carissimi amici…
Oggi è un giorno di grande festa! Raggiungere i 100.000 iscritti è un traguardo straordinario che dimostra la forza del nostro legame con la Calabria e l’importanza di questa community virtuale che è diventata una vera e propria famiglia.
Nato da un semplice click, il gruppo Noi calabresi che… Associazione Socio-Culturale ha saputo superare i confini del virtuale per creare una rete di connessioni reali, amicizie profonde e persino amori.
Abbiamo condiviso gioie, dolori, ricordi e sogni, sostenendoci a vicenda nei momenti più bui e celebrando insieme le nostre vittorie.
Siamo la prova vivente che l’amore per la nostra terra non conosce confini geografici.
Attraverso questo gruppo, abbiamo abbattuto muri e creato ponti, unendo calabresi di tutto il mondo in un abbraccio virtuale che si è tradotto in incontri reali, amicizie sincere e persino amori sbocciati.
In un mondo che spesso ci divide, “Noi Calabresi che…” rappresenta un faro di speranza e unità.
Siamo la dimostrazione che l’unione fa la forza e che insieme possiamo costruire un futuro migliore per la nostra Calabria.
Grazie a tutti voi per aver reso questo sogno possibile.
Continuiamo a volare alto, con la Calabria sempre nel cuore! Viva la Calabria! Viva Noi Calabresi che…!
P.S. Un ringraziamento speciale va alle moderatrici Antonella, Rita, Stefania e Dolores, per l’impegno profuso affinché i vostri post, venissero approvati ed a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo gruppo un luogo speciale.“
Salvatore Baronelli – Presidente dell’Associazione Socio-Culturale “Noi calabresi che…”