Un nostro conterraneo scelto tra i concorrenti nel noto programma condotto da Paolo Bonolis
Contattato personalmente da un produttore per un primo provino a Cosenza, dopo pochi giorni riceve la telefonata direttamente da Roma. Alessio Bruno, detto “Er Baffo”, è stato scelto tra i tanti candidati per far parte dei concorrenti del programma “Ciao Darwin 9”.
Alessio è stato scelto come ‘Numero 1’ nella squadra dei …. Ah no, questo è ancora un segreto! 😉
…E così inizia il viaggio per Roma del 36enne nato a Paola e residente a San Lucido, il quale ci racconta la sua meravigliosa esperienza:
“Lo scorso 31 maggio sono partito alla volta degli studi Studi Titanus Elios Mediaset per partecipare al divertentissimo programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. Ho conosciuto tantissime persone del settore, e sono entrato subito in sintonia con i produttori che sono stati coinvolgenti sin dall’inizio.
Ci saranno divertentissime sorprese e risate a non finire. Sono stato notato e accolto positivamente da ognuno di loro della produzione e dallo stesso Bonolis. Non vedo l’ora di vedere la puntata registrata, che dovrebbe andare in onda a dicembre.“
Alessio Bruno è un personal trainer e imprenditore presso la sua palestra ‘Cama Gym’ sita in San Lucido, dove ha trasformato la sua passione in un lavoro vero e proprio. Segue i suoi ragazzi quotidianamente con amore e passione, ma non finisce qui …
Alessio ha anche un’altra grande passione: le auto di grande cilindrata. Infatti accompagna su richiesta gli sposi, i neo-maggiorenni, o cresimandi, ecc, durante qualsiasi evento importante, con l’auto dei loro sogni, materializzando il desiderio dei festeggiati.
Complimenti Alessio…. e seguiteci per scoprire quando andrà in onda la puntata con “Er Baffo”.