Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Il ‘baby-ballerino’ cosentino approda nel corpo di ballo di “Un’ora sola ti vorrei” su Rai2

Gabriel Chiappetta dopo “Ballando con le Stelle”, approda nello Show di Enrico Brignano su Rai2 in prima serata.

 

 

Martedì 4 Gennaio su Rai2 alle 21.20, Gabriel Chiappetta, il giovanissimo ballerino di Tortora della Ballet Studio school di Maria Marino, danzerà nel corpo di ballo diretto dal coreografo Thomas Signorelli, per la nuova edizione dello Show di ENRICO BRIGNANO “UN’ORA SOLA VI VORREI”.

È di poche settimane fa, la partecipazione dei Fratelli Chiappetta, Karol Maria e Gabriel al programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci su Rai1, aggiudicandosi la Finale, vincendo una borsa di studio a New York, e la partecipazione alle “Italian International Dance Awards” negli Stati Uniti, diretti da Antonio Fini.

L’insegnante della scuola belvederese, felice di questa grande opportunità, ringrazia Enrico Brignano, il coreografo Thomas Signorelli e tutto lo staff della produzione“.

“UN’ORA SOLA VI VORREI” è uno show scritto da Enrico Brignano, un concentrato di risate, ma anche di racconti mai banali, di satira di costume che fa ridere e riflettere insieme, ma anche di musica, affidata anche quest’anno ad una resident band capitanati dal Maestro Andrea Perrozzi – e di ballo con le coreografie di Thomas Signorelli.

Quindi appuntamento martedì 4 Gennaio su Rai2 alle 21.20.