Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

I punti vendita del Top Flight sono ora aree cardioprotette

L’area metropolitana di Cosenza e Rende è ora più cardioprotetta, grazie ai defibrillatori installati nei punti vendita del Top Flight.

 

 

La famiglia Caruso, titolare della caffetteria, pasticceria, gelateria e rosticceria Top Flight, ha dotato i propri punti vendita di defibrillatori semiautomatici (DAE) a disposizione di chiunque ne avesse bisogno, rendendo il Top Flight una vera e propria area cardioprotetta.

I punti vendita sono situati in Viale Marconi, 110, a Cosenza, vicino la “Città dei Ragazzi”, e a Quattromiglia di Rende, in via Marconi, 64.

Siamo consapevoli che l’intervento immediato effettuato con un defibrillatore aumenta di molto le probabilità di sopravvivenza di chi ha un attacco cardiaco. Nel corso degli anni abbiamo ricevuto tanto affetto dalla nostra città e dai nostri clienti, che ogni giorno ci onorano numerosi della loro presenza. Per questo ci teniamo affinché il Top Flight sia un posto sicuro per tutti, per i nostri clienti, per i nostri dipendenti e anche per chi si trova nei dintorni.”, dichiara Raffaele Caruso, il titolare del Top Flight.