Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Gruppo Giannini: “Ancora voci false su di noi. Non c’è nessun caso di positività al Covid-19 nelle nostre attività”

Decreti, paure e ansie del momento stanno facendo circolare qualche ‘diceria’ anche nella nostra città di Cosenza.

 

 

A scriverci questa volta, per smentire le voci che stanno circolando in giro, è il gruppo Giannini, proprietario del famoso locale “Il Moro”, il bistrot toscano “Gusto Toscano” e il sushi fusion “Boa Sorte”.

 

Queste le loro parole:

 

Nonostante la situazione sia complicata per tutti i settori, soprattutto il nostro della ristorazione, ci troviamo ancora una volta non solo a dover combattere questo nemico invisibile, ma anche a dover fare i conti con le false voci che circolano nei nostri confronti.

Ci teniamo a ribadire che NON C’È NESSUN CASO DI POSITIVITÀ AL COVID19 all’interno delle nostre attività e che abbiamo adottato (fin dai primi mesi di marzo) tutte le misure di sicurezza necessarie.

Ogni giorno i nostri locali vengono sanificati con dispositivi all’ozono (in osservanza delle norme prescritte dal D. LGS. 81/2008) e, soprattutto, l’intero staff è munito di mascherine e guanti per evitare ogni tipo di contatto.

Questo, per garantire la tutela della salute, non solo all’interno dei ristoranti, ma anche, e principalmente, all’esterno tramite i servizi che effettuiamo tutti i giorni di consegne a domicilio e take away.

Speriamo, ancora una volta, di aver messo a tacere queste false chiacchiere: la pubblicità sleale non porta a nulla, soprattutto in questo periodo in cui dovremmo invece farci forza.