Sabato 3 dcembre 2022 il Vespa club di Cosenza ha finalmente messo “in moto” la tradizionale festa di fine anno presso un noto ristorante a Casali del Manco, “L’Arca di Noè “.
L’attesa di questo evento ha portato ad un grande numero di iscritti, arricchito da molte new entry che con la loro partecipazione hanno reso la serata magica e piena di emozioni.
L’intrattenimento che ha fatto da sfondo, creando un clima di allegria e spensieratezza in un’atmosfera prenatalizia, è stata quello del gruppo musicale “Giuseppe Medaglia Band” che ha realizzato uno spettacolo di note musicali degli ’70 ed ’80 fino ai giorni nostri, davvero eccellente.
I riconoscimenti ed i premi offerti da sponsor locali sono stati tanti. Sono state consegnate le tessere ai piu’ giovani iscritti, tra cui una bellissima bambina, Valeria Iorio Gnisci, di appena 2 mesi ed Aniello De Gregorio di appena 12 mesi, giovani promesse del nostro Vespa Club.
La premiazione si è conclusa con il riconoscimento a Flaccomio Giovanni, con il titolo di Best Performer 2022 per la sua grande esperienza vespistica che si può considerare tra le più autorevoli e di grande tradizione familiare.
La serata ha raggiunto un tale successo grazie al lavoro di gruppo del direttivo che già sta preparando i nuovi eventi del 2023, un nuovo ed entusiasmante viaggio insieme all’insegna dello spirito di squadra.
Da segnalare come quest’anno le donne fanno da padrone della festa. Infatti il ricco buffet di dolci è stato realizzato da loro, tutto tassativamente casereccio.