“Le temperature non subiranno grandi variazioni e rimarranno in generale al di sopra della norma”
Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo dei prossimi giorni in Calabria:
Tempo stabile per la presenza dell’alta pressione. Sarà così anche nei prossimi giorni?
R – Qualcosa sta per cambiare, ma non sarà un grande scossone. L’arrivo di una debole perturbazione oggi porterà un po’ di nuvole sulla Calabria, ma si potrà comunque fare a meno dell’ombrello. Domani e venerdì altre giornate in generale nuvolose, con pochi isolati piovaschi concentrati sul versante tirrenico della regione.
Le temperature rimarranno miti?
R – Sì, nonostante le nuvole e qualche pioggia, le temperature non subiranno grandi variazioni e rimarranno in generale al di sopra della norma, con le massime che nei prossimi giorni saranno quasi dappertutto comprese fra 14 e 19 gradi.
Che tempo ci attende a Natale?
R – Sabato ultime nuvole e ultime deboli piogge, poi nelle giornate della Vigilia e di Natale il tempo sarà in prevalenza soleggiato in tutta la regione, con temperature sempre piuttosto miti per il periodo. Nuvole, qualche pioggia e un po’ di freddo potrebbero invece tornare per martedì 26, giorno di Santo Stefano.
Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.
Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!