Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Gm-eteo: “L’estate non decolla. Giovedì la giornata peggiore. Nel weekend temperature in crescita”

“Protagonista  sarà ancora l’instabilità”

 

 

Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo dei prossimi giorni in Calabria:

L’estate fatica a decollare: cosa succederà nei prossimi giorni in Calabria?

R – Domani (mercoledì) sarà ancora protagonista l’instabilità: al mattino il tempo sarà nel complesso bello, ma nel pomeriggio aumenteranno le nuvole e si formeranno temporali qua e là su tutta la regione. Giovedì probabilmente la giornata peggiore della settimana: cielo ovunque nuvoloso, con rovesci e temporali sparsi già dal mattino.

Che temperature ci saranno?

R – Nei prossimi giorni le temperature non subiranno grandi variazioni, con valori in generale leggermente al di sotto della norma: le massime quasi dappertutto saranno comprese fra 24 e 28 gradi.     

Che succederà nell’ultima parte della settimana?

R – Venerdì ci sarà un sensibile miglioramento: in tutta la regione si alterneranno sole e nuvole, ma in generale si potrà fare a meno dell’ombrello. Poi nel fine settimana ci attendono due giornate, sabato e domenica, piene di sole e piuttosto calde, con le temperature ovunque in crescita.

Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.

Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo