“Si farà sentire un po’ di caldo fuori stagione”
Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo dei prossimi giorni in Calabria:
Insiste un po’ di instabilità: cosa succederà in Calabria nei prossimi giorni?
R – La situazione meteo diventerà più stabile. Domani (mercoledì) mattinata ovunque soleggiata, poi nel pomeriggio è atteso un temporaneo aumento della nuvolosità, con gli ultimi isolati acquazzoni sulle zone montuose. Giovedì e venerdì invece saranno due giornate piene di sole in tutta la Calabria.
Farà caldo?
R – Sì, in effetti si farà sentire un po’ di caldo fuori stagione. Le temperature saliranno, giorno dopo giorno, e venerdì nelle ore pomeridiane sono possibili anche dei picchi di 26-27 gradi, quindi valori quasi estivi.
Cosa succederà nel fine settimana?
R – Nel weekend il tempo rimarrà bello, con tanto sole su tutta la regione e appena un po’ di nuvolosità innocua, nelle ore pomeridiane, sulle zone montuose. Anche le temperature rimarranno leggermente al di sopra della norma, dal sapore quasi estivo.
Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.
Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo