“Le temperature non subiranno grandi variazioni”
Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo dei prossimi giorni in Calabria:
Nei prossimi giorni alta pressione più debole: quali conseguenze in Calabria?
R – Il parziale indebolimento dell’alta pressione consentirà a una perturbazione di avvicinarsi al Sud Italia e questo significa che in Calabria nei prossimi giorni il cielo sarà piuttosto nuvoloso, con qualche pioggia, più che altro concentrata sul versante ionico della regione tra domani (mercoledì) e giovedì.
Che temperature dobbiamo attenderci?
R – Le temperature non subiranno grandi variazioni e questo significa che, dopo la flessione dei giorni passati, si aggireranno attorno a valori normali per inizio novembre: quindi temperature tipicamente autunnali, ma senza eccessi.
Cosa succederà nel fine settimana?
R – Il fine settimana sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili in gran parte d’Italia, compresa la Calabria, dove quindi sabato e domenica spenderà il sole, appena disturbato da qualche temporaneo annuvolamento. Poche sorprese anche sul fronte delle temperature, che si aggireranno attorno a valori normali per il periodo.
Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.
Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!