“Al casting avevano risposto oltre mille ragazzi cosentini…”
Nell’estate appe trascorsa la REDFIN PRODUCTION aveva diffuso un appello in cui cercava attori e comparse per avviare 3 produzioni cine/televisive: THE GIFT – IL CONDOMINIO – THE CHAINS.
Dopo mesi di valutazioni per la quantità esorbitante di candidature giunte attraverso i canali indicati, il regista ha ufficializzato i primi verdetti.
Le prime selezionate nei casting sono Giuseppina Impedovo, di origine pugliese residente a Castrovillari, e Jeisy Ortiz, della Repubblica Domenicana e residente a Cosenza.
Saranno loro a girare nei prossimi giorni il primo spot della Redfin Production e ad essere coinvolte nelle prossime produzioni cine/televisive.
Dall’organizzazione ci fanno sapere che nei prossimi giorni, non appena lo permetterà l’emergenza sanitaria, saranno selezionate ulteriori attori e/o comparse:
“Si sono candidate così tante persone al nostro appello, grazie anche alla diffusione dal vostro network Cosenza 2.0, che non siamo riusciti a ricontattarli tutti. Avremmo voluto organizzare dei casting di massa per poter vedere e valutare tutti da vicino, ma come ben sappiamo in questo momento storico non è possibile. Ci teniamo però a ringraziare tutti ed a far loro sapere che tutti sono stati inseriti nel nostro DB, dal quale attingeremo per trovare le diverse figure che da qui in avanti ci necessiteranno. Grazie ancora.“