Dieci indirizzi inseriti nella Guida ristoranti d’Italia 2022 del Gambero rosso. Sono realtà che, tra gli oltre 2700 indirizzi analizzati, hanno ricevuto il premio speciale «qualità prezzo»
Tra i 10 Migliori ristoranti d’Italia per rapporto qualità – prezzo, la Guida del Gambero Rosso ha inserito anche “La Tavernetta di Spezzano della Sila” (Camigliatello). Ne parla così il Corriere della Sera:
“Siamo nel cuore della Sila, nell’entroterra calabrese e vicino alle stazioni sciistiche. Questo ristorante della famiglia Lecce, dall’aspetto moderno ed elegante, non dimentica materie prime locali e tradizione. Merito di chef Emanuele Lecce che ha trovato l’equilibrio tra gli insegnamenti del padre Pietro e l’ispirazione dagli chef più importanti del panorama internazionale. A rappresentare le duplice anima del locale ecco allora due menù: uno che celebra il chilometro zero con caciocavallo, suino nero di Calabria, fichi e liquirizia e un altro che dà libera espressione alla creatività dello chef.”
Fonte ed articolo completo qui: Corriere.it