La Finetgroup S.p.A. scende in campo al fianco del Cosenza Calcio come Top Business Partner
““Le sfide non ci spaventano e se è vero che è la passione a contraddistinguerci, è altrettanto vero che ci piace scendere in campo e metterci in gioco. Ed è così che abbiamo intrapreso un’importante avventura: per tutta la stagione calcistica, saremo al fianco del Cosenza Calcio, la squadra della città bruzia dove è collocata la nostra principale sede operativa, e dove puntiamo per una crescita costante e capillare in tutto il territorio nazionale.” Così il presidente di FinetGroup S.p.A. Leone Romeo. La FinetGroup S.p.A., agenzia in attività finanziaria, da 20 anni leader del settore, è in fase di forte espansione (al sito https://www.finetgroup.it/) specializzata nella Cessione del Quinto e Prestiti Personali, AAF e Partner di Cofidis Italia, con un piano industriale e di sviluppo di oltre 80 collaboratori e 100.000 clienti.
“L’opportunità di affiancare il Cosenza Calcio da Top Business Partner è per noi un onore e un privilegio. Da tifosi vogliamo incoraggiare il club con ogni iniziativa possibile e con grande entusiasmo e gioia. Dagli spalti, agli eventi che ci vedranno coinvolti, dalle partite in casa, alle trasferte non mancherà il nostro supporto. È un caso che i colori del nostro logo ricordino da vicino il rosso-blu del Cosenza Calcio” -continua Leone Romeo- “ma l’euforia dirompente che solo il calcio sa regalare è proprio strettamente connessa alla positività che ci contraddistingue anche nel partecipare attivamente a questo grande progetto”.
Conclude Leone Romeo:” Questa avventura interpreta a pieno la nostra missione: incoraggiare e dare sostegno ai piccoli e grandi progetti, sia dei singoli clienti, sia di intere realtà del territorio. Lasciandoci ispirare dall’intero team e dal loro spirito di squadra, poiché siamo pienamente convinti che solo con l’unione e con la determinazione si possano raggiungere e portare a casa importanti traguardi, e ancora dalla loro dedizione e inclinazione al sacrificio, guardiamo con fiducia al futuro per spendere le nostre energie migliori, ricordando che senza una squadra ogni successo sarebbe un successo a metà.”