La strada statale 106 “Jonica” è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, all’altezza di Villapiana
“Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, si registrano un decesso e un ferito. Sono state istituite deviazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico”
Fonte ed articolo completo qui: Calabrianews24.com
Questo il comunicato dell’Associazione “BASTA VITTIME SULLA S.S. 106” diffuso sui propri canali social:
“L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 comunica l’e stradale mortale avvenuto poche ore fa a Villapiana (CS).
Nello scontro tra un’autovettura ed un autoarticolato è deceduta una persona che al momento non è stata ancora riconosciuta.
Strada interrotta, deviazioni, code e rallentamenti. Raccomandiamo massima prudenza e attenzione
La nostra Organizzazione di Volontariato ringrazia quanti ci hanno segnalato l’incidente inviandoci le foto e informa che seguianno aggiornamenti nelle prossime ore #bastavittime106“