Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

E’ uscito “Come dire al mondo”, il nuovo singolo dei Villazuk

La band conosciuta ai più per brani come FioreCrìe Vita Leggera, a 3 anni dall’uscita dell’ultimo album “Siamo tutti Salvi”, esce oggi con il nuovo singolo

“Come dire al mondo”, è un inno alla spontaneità ed alla libertà di essere sé stessi, in un mondo dominato da vincoli, pregiudizi e ipocrisia.

La canzone dipinge un viaggio attraverso immagini che celebrano l’autenticità e la sincerità.
Le parole e la melodia invitano l’ascoltatore a rompere le catene invisibili della conformità e a vivere con coraggio la propria verità interiore.
Il singolo esce in concomitanza al video prodotto dagli stessi VillaZuk in collaborazione con Bocoagency per la regia di Camillo Copat.

Con i loro concerti i Villazuk da sempre raccolgono consensi suonando in tutta Italia. In passato hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Manu Chao, Alborosie, Bandabardò, BRUNORI SAS, Giuliano Palma, Mannarino, Fabio Curto e tanti altri ancora, calcando palcoscenici importanti e raccogliendo riconoscimenti quali il premio alla critica Amnesty International nel 2014 e la partecipazione al Primo Maggio Festival nel 2019.

I VillaZuk sono la fusione di caratteri stilistici variegati, mescolati in un calderone che ha ritmiche dinamiche, colori e tinte in levare, spiccato senso melodico e una scrittura immaginifica dotata di innegabile espressività.

Ecco il brano

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!