I nostri aggiornamenti da oggi tornano sul vostro cellulare
Da oggi è attivo il nostro canale per restare informati anche sulla piattaforma di messaggistica.
Per iscriversi al canale WhatsApp di Cosenza 2.0 è sufficiente cliccare questo link:
https://whatsapp.com/channel/0029VaDe2bQJf05mOm4d5G2p
… e premere in alto su “ISCRIVITI”.
La nuova sezione si trova sotto la voce “Aggiornamenti” (Nel caso non vi comparisse la sezione dedicata ai canali, è necessario aggiornare l’applicazione e riavviarla.)
Qui condivideremo le informazioni e curiosità più rilevanti del nostro portale. ATTENZIONE: Per ricevere le notifiche bisogna abilitarle (dopo essersi iscritto) dalla campanella che compare in alto a destra.
Il nostro canale non compare ancora se si esegue la ricerca manuale in quanto la sezione per ora permette la ricerca solo dei portali con spunta verde (ci siamo già attivati per ottenerla), quindi per ora è raggiungibile solo tramite link diretto (indicato sopra).
Il vantaggio di questa novità di Whatsapp è quella della facilità di invio di notifiche verso un elevato numero di iscritti e la garanzia della totale privacy (nessuno vede i vostri nominativi e numeri di telefono, neanche noi) a differenza dei gruppi o delle liste broadcast con le quali offrivamo questo servizio in precedenza.
Quindi se si è amministratore di un canale, il proprio numero di telefono e l’immagine del profilo non verranno mostrati ai follower. Lo stesso discorso vale per chi segue un canale: il numero di telefono non sarà mostrato all’amministratore né tanto meno agli altri membri.
Vi invitiamo a provare. Iscrivetevi subito qui: CANALE WHATSAPP COSENZA 2.0
(Il canale può essere silenziato o abbandonato in ogni momento)
Grazie mille, come sempre, a tutti voi ❤️