Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Due professionisti cosentini alla “International Barber Convention” di Pomezia

I nostri talenti alla nota manifestazione che coinvolge professionisti provenienti da tutta Italia

I due fratelli Vincenzo e Marco Porco, titolari rispettivamente dei saloni “Imagin’Hair” di Via Macallè 30 a Cosenza (Vincenzo) e “Imagin’Hair” di Via Calvelli 52 ad Aprigliano (Marco) hanno partecipato con successo all’edizione 2024 della “International Barber Convention” che si è tenuta il 1 e 2 dicembre a Pomezia.

Entrambi non sono nuovi a questa competizione, così come ne hanno disputate altre. Vincenzo, classe ’98, con 10 anni di esperienza nel settore, ha partecipato già a 3 competizioni ed è addirittura stato giudice di backstage una volta, all evento Barber Match. Marco, classe ’94, con 16 anni di esperienza, ha partecipato già a 4 competizioni, ha fatto il giudice di gara nell’anno 2019 al Barber Match, ed ha conseguito un 2° posto al Cosmoprof di Bologna, nella categoria ‘barba scolpita’ e vinto un’edizione nel 2019.

Lo scorso weekend, su oltre 60 partecipanti, i due hanno chiuso con ottimi posizionamenti, tra cui spicca il secondo posto di Marco, sempre nella categoria ‘barba scolpita’.

Complimenti ragazzi, Che possa essere l’inizio di una lunga serie di soddisfazioni!