Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Due nostri giovani artisti questo weekend sul palco dell’Rds Summer Festival

Le serate del 19 luglio e del 20 luglio sono sere d’estate molto importante per due giovani talenti calabresi.

In queste serate Tocci e Fatay saliranno a Palmi sul palco dell’Rds Summer Festival e si esibiranno accanto agli artisti italiani e internazionali. Tocci e Fatay studiano entrambi nell’accademia RCVoceProduzione di Cecilia Cesario e Rosario Canale.

Tocci e’ un giovane cantautore cosentino, di Taverna di Montalto e frequenta il corso di laurea in canto Pop/ Rock in conservatorio. Brillante e con una grande personalità’. Ultimamente si e’ esibito con successo sul palco del Meeting del Mare a Marina di Camerota.

Lo stesso Tocci salirà sul palco nella serata del 19 luglio portando il suo inedito “Guarda fuori piove” e poi canterà “Love your self” rivisitata.

Fatay è una giovane cantautrice lametina e sul palco dell’Rds Summer Festival presenterà, nella serata del 20, il suo primo singolo “Una notte ancora” e una cover rivisitata in chiave moderna di Mina “Le mille bolle blu”.

Cecilia Cesario naturalmente non nasconde la sua soddisfazione per i suoi ragazzi “il palco dell’Rds Summer Festival è un palco prestigioso. Sono sicura che i miei allievi regaleranno emozioni ad un pubblico competente e appassionato”.