La Drs Cycling non si ferma più
Santino Rovito sbloccato due settimane fa vincendo a Rionero in Vulture, si è ripresentato a Teggiano alla Mediofondo del Tanagro con un’altra vittoria in solitaria.
La gara si è svolta in un circuito impegnativo di 16,5 km da affrontare 5 volte per un totale di 82,5 km. La salita del percorso ha fatto la differenza. Da lì, al secondo giro via una fuga di cinque e subito pronto il nostro corridore ad inserirsi.
Nel gruppo a fare buona guardia il compagno di squadra Vincenzo Torchia. All’ultimo giro la stoccata vincente di Santino ci porta a tagliare il traguardo facendo il vuoto su tutti.
Nella MTB, alla marathon degli Aragonesi si piazza secondo assoluto Michele Torchia nello splendido scenario della Catasta in quel di Campotenese. In discesa cade e perde la prima posizione. Peccato, avrebbe voluto dedicare la vittoria al suo compagno di squadra Vittorio Iantorno infortunato in allenamento.
Segnaliamo un quarto posto nella gara su strada del sabato a Saline Joniche di Antonio Daví che vince la volata del gruppo in un circuito velocissimo concluso alla media di 44 km orari.
Ecco altri scatti
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!