Domani evento di “Beerstream” a Cosenza
Riceviamo segnalazione dai ragazzi del Beerstream Cosenza
“Beerstream, l’associazione culturale che ha come scopo la diffusione della cultura birraia di qualità in Calabria e del bere responsabile, invita tutti all’evento creato ad hoc denominato “Beersharing”, che si terrà domani, sabato 08 febbraio dalle ore 16.00, presso la sede associativa, sita in piazzetta 1° Maggio 36 a Cosenza.
Durante il corso dell’evento ci sarà diretta radiofonica e giornalisti di varie testate locali. Durante l’incontro sono stati inviati tutti i produttori calabresi a vario titolo con la finalità di scambiarsi idee e opinioni, fare rete e far crescere il fenomeno in Calabria.
Tra i membri dell’associazione birrai blasonati, homebrewer irriducibili, Beer Taster qualificati ma anche degustatori appassionati pronti a dare il loro parere alle creazioni dei vari birrai calabresi.
Vi aspettiamo“
Tra l’altro, notizia di queste ore:
“Il vicepresidente di Beerstream Cosenza, Luca Misasi, è stato convocato a rappresentare la Calabria nel concorso più importante d’Italia. A Rimini, per “Birra dell’Anno”, sarà tra i 108 giudici, di cui la metà da tutto il mondo e la metà dall’italia. Quindi tra i 50 giudici più quotati d’Italia i primo cosentino ad essere convocato“