Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Un locale di Rende trionfa per il 2° anno consecutivo al Milano Wine Week

La premiazione è avvenuta la sera del 10 Ottobre durante l’importante evento
Milano Wine Week

 

 

“Il Di Sotto Wine Bar con Cucina ha vinto per il secondo anno di fila il premio per una delle migliori carte dei vini in Italia. 

“Ricevere un premio nazionale da parte di una giuria di esperti del settore enogastronomico mi rende felice ed orgoglioso del lavoro svolto fino ad ora” – afferma Antonio, sommelier e proprietario del Di Sotto Wine Bar insieme a sua moglie Catia.

“Nel corso degli ultimi anni il nostro obiettivo è stato ricercare i migliori vini prodotti in Italia ma anche nel resto del mondo soffermandoci per lo più su produzioni con metodi artigianali,
naturali e/o coltivazioni biologiche.

Amiamo far conoscere ai nostri clienti vini di eccellenza prodotti da agricoltori, viticoltori e cantine con metodi innovativi e sostenibili”.

Di Sotto ha vinto per la seconda volta il premio per la migliore selezione di vini ma soprattutto ha vinto la passione e l’impegno dei proprietari, Antonio e Catia, tornati in Calabria appositamente per aprire il loro locale, oramai punto di riferimento per gli amanti del buon vino e piatti gourmet a Cosenza e provincia.

Un brindisi per festeggiare la vittoria del Di Sotto e, naturalmente, tutti gli amanti del buon vino.”