Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Cosenza – Sfilata di moda questo pomeriggio alla discesa di Via Arabia

“Sarà un’occasione per conoscerci e bere una bollicina insieme”


E’ prevista per questo pomeriggio, sabato 12 aprile, dalle ore 17:00, alla discesa di Via Arabia (detta anche volgarmente “Le Fontane”…) una sfilata di moda denominata “Occasion Wear”, con cui l’Atelier Eme presenta la sua collezione Primavera Estate 2025.

Queste le parole dell’Atelier:

Si avvicina la stagione più attesa dell’anno e Atelier Eme è pronta a presentare la sua nuova collezione Primavera Estate 2025. L’evento esclusivo, intitolato “Occasion Wear”, si terrà sabato 12 aprile dalle 17 alle 20 sulla via Arabia, proprio di fronte al punto vendita dell’atelier.

Durante l’evento, le ospiti saranno omaggiate con un pensiero speciale e potranno godere di un drink e di deliziosi dolcetti. La sfilata, accompagnata da un dj set, sarà il momento clou della serata e presenterà le ultime creazioni dell’atelier.

Non perdere l’occasione di scoprire la nuova collezione di Atelier Eme e di vivere un’esperienza unica e esclusiva. Ti aspettiamo il 12 aprile a Cosenza a partire dalle ore 17 Atelier Emé via Arabia 12/A

Dettagli dell’evento:

– Data: 12 Aprile
– Orario: 17-20
– Luogo: Via Arabia 12/A
– Omaggi per le ospiti
– Drink e dolcetti
– Sfilata con dj set

Ti aspettiamo!

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326