Cosenza – “1nEtto” cambia gestione. Ritorna il forno di Corso Mazzini
Dopo alcuni mesi di chiusura, l’attività situata nel centro bruzio, riprende vita
Domani, venerdì 18 Ottobre, riapre ufficialmente 1nEtto, il celebre forno situato su Corso Mazzini al civico 106, sotto la nuova gestione di Gualtiero e Silvia.
I due, che si sono conosciuti a Roma durante il loro percorso formativo e lavorativo, hanno deciso di tornare a Cosenza per dare vita alla loro visione di forno artigianale.
“1nEtto” si propone come punto di riferimento per chiunque cerchi una gustosa pausa durante le passeggiate sul corso, o per gli abitanti del quartiere che vogliono portare a tavola pane fresco e di qualità.
“Oltre a pane e pizza, offriranno anche una selezione di dolci da forno, perfetti per allietare le giornate dei cosentini. Gli orari di apertura saranno dalle 7:30 alle 20:30 tutti i giorni, per garantire una disponibilità continua a chiunque voglia gustare i nostri prodotti.”
Gualtiero, che in passato era dipendente della vecchia gestione, ha deciso di investire su una nuova idea di forno insieme a Silvia, che ha una lunga esperienza nel settore. I due intendono portare a Corso Mazzini la loro versione di panificio, fiduciosi e pieni di speranza di fare colpo sul pubblico cosentino, non solo per i prodotti che erano già apprezzati per la loro qualità, ma soprattutto per le novità che stanno preparando.
Con determinazione e passione, puntano a far conoscere la loro visione del panificio. Perciò, siete tutti invitati a conoscerli il 18 Ottobre presso 1nEtto su Corso Mazzini, dove potrete degustare i loro prodotti e brindare insieme alla loro nuova avventura.
In bocca al lupo ragazzi. Qui qualche primo scatto: