Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Cosa mi manca”: ultimo singolo del giovane cosentino Pluma

Carmine Mancuso in arte Pluma è un giovane ragazzo di Acri

 

 

 

Queste le parole del giovane artista:

«Da oggi, il mio nome d’arte sarà “Pluma”.

Vi chiederete perché e cosa significa giustamente, pluma significa piuma in latino.

Piuma perché simboleggia la capacità di elevare, donare spensieratezza e di far volare i sogni che ognuno di noi ha nel proprio cassetto fin da quando era bambino.

In qualsiasi cosa io abbia fatto, non ho mai smesso di credere nei miei sogni, e come disse Nelson Mandela: “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”.

Quindi il messaggio che vorrei lanciare a tutto il mondo è di credere sempre nei propri sogni anche quando risultano impossibili, SOGNATE, SOGNATE.

Il titolo del mio nuovo brano è “Cosa mi manca”.

La canzone parla di una mancanza, mancanza che può essere quella di un amore finito, l’amore mai dato da un genitore, la mancanza di chi non c’è più.

Ho scritto questa canzone in modo da far rispecchiare non solo la mia di mancanza ,ma quella che abbiamo tutti in fondo al nostro cuore.

Questo brano mi ha aiutato tanto a conoscere ognuno di voi, perché ogni minima parola, l’ho scritta in base a quello che vedevo e sentivo tutti i giorni.

Quindi sentitevi voi i veri protagonisti di questa canzone.

Beh, la mancanza che ho voluto rappresentare io, è quella di un ragazzo che dopo aver perso la propria ragazza, si rifugia nell’alcol e nella solitudine.

Ad oggi, purtroppo, questo modo di affrontare determinati problemi è molto presente in alcuni di noi, molti perdono la propria esistenza a causa del vuoto incolmabile dentro di sé.

Spero che voi tutti abbiate la spensieratezza nell’ascoltare le mie canzoni.

Ecco, questo è Pluma.

Ringrazio tutti coloro che hanno sempre creduto in me e che oggi continueranno a farlo, credendo in Pluma.»

 

Ecco il video