Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Coppia cosentina al programma televisivo “Il mio viaggio a New York” TV Show con Piero Armenti

Un’esperienza indimenticabile per due ragazzi cosentini …a breve su Mediaset

Sarà la piattaforma Mediaset Infinity a lanciare tra pochi giorni, dal 25 dicembre, il nuovo Tv Show “Il mio viaggio a New York” (Edizione di Natale), con il noto volto dei social, Piero Armenti, titolare dell’omonima agenzia di viaggi, che ha realizzato il “sogno americano” nella grande mela.

A questo Tv Show hanno partecipato anche due nostri concittadini, scelti tra 1000 coppie che si erano candidate, ovvero Alessandra Sciacca (28 anni) e Daniele Sicilia (33 anni), entrambi di Cosenza, residenti a Castrolibero.

Questa avventura è nata un bellissimo giorno di Ottobre, quando ci siamo iscritti al programma. Quest’ultimo è un Docu-Reality, il quale prevede di visitare New York ed essere ripresi dalle telecamere per tutta la durata del viaggio.

Dopo un paio di settimane, siamo stati contattati dalla redazione per fare un provino. Siamo stati scelti su 1000 coppie e insieme alla troupe televisiva di Mediaset siamo volati a New York dove abbiamo incontrato Piero Armenti, de “Il mio viaggio a New York”.

Abbiamo visitato la città e mostrato i luoghi natalizi per eccellenza… dove abbiamo vissuto momenti magici che però non possiamo spoilerare.

Ovviamente abbiamo portato la nostra amatissima Cosenza con noi in questo meraviglioso viaggi … e Contiamo nel calore e nell’affetto della nostra città! ❤️ Le puntate saranno disponibili dal 25 Dicembre su Mediaset Infinity!

Complimenti ragazzi. Con un bel po di invidia… 🙂 restiamo in attesa di vedervi in Tv! AD MAIORA SEMPER!

Questo il trailer del programma:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)