Commerciante Calabrese minaccia di uccidersi in diretta Facebook – VIDEO
Ecco il video in diretta girato da Ferdinando Urzini nella sua abitazione a Torino. L’uomo si era barricato ieri in casa ed ha minacciato di suicidarsi e di far saltare in aria la casa. Evacuato il palazzo.
“Si è concluso dopo circa 22 ore l’assedio di Ferdinando Urzini (Originario di Stignano), l’uomo che da ieri era barricato nel suo appartamento e minacciava di sparare con una pistola, a se stesso e agli altri. Stanco per la lunga resistenza, il commerciante di origini calabresi con problemi di bipolarismo si è fatto convincere ad aprire la porta dai carabinieri, che lo hanno persuaso portandogli un cappuccino per la colazione. Sul posto è ora presente il personale sanitario del 118 e il medico curante dell’uomo, che dovrebbe essere sottoposto a Tso.”
Qui la sua diretta Facebook:
Aveva iniziato gridando «Fatemi parlare coi giornalisti, li voglio tutti qui», poi aveva evocato nomi di personaggi della ‘ndrangheta, sostenendo di essere una vittima della mafia calabrese e aggiungendo: «Ti stanno fottendo, comandano tutto loro».
Fonte e notizia completa: Leggo.it