Lo Chef Maurizio Epifano del Ristorante La Clessidra in provincia di Cosenza, precisamente a Paterno Calabro, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento
“Si tratta delle Stelle d’Oro al Merito Professionale consegnate dall’Ordine Internazionale dei Discepoli di Auguste Escoffie, prestigiosa istituzione con sede in Francia nata nel 1954 e con delegazioni presenti in tutto il mondo.
Ricevere la fascia rossa dei Disciples Escoffier International rappresenta il raggiungimento di un ambito traguardo; l’ordine, infatti, premia esclusivamente chef e professionisti di altissimo livello con una solida e brillante carriera alle spalle
Il premio ricevuto dallo Chef Maurizio Epifano ci insegna come l’impegno, la professionalità e la dedizione per il proprio lavoro siano al 1° posto per il raggiungimento di risultati concreti.
Lo chef, insieme al suo team, lavora giornalmente con passione per creare dei piatti in cui l’amore per la cucina e il rispetto delle materie prime siano evidenti al primo assaggio.
La cerimonia di premiazione e Intronazione nell’Ordine Internazionale dei Discepoli di Escoffier organizzata nella nostra Regione dall’Associazione Professionale Cuochi Calabresi è avvenuta il 6 Dicembre 2021 a Palmi nel resort “Caposperone”.
Alla cerimonia hanno partecipato chef, pasticcieri e professionisti del mondo della ristorazione provenienti da tutte le regioni d’Italia nonché professionisti della ristorazione provenienti dal resto d’Europa.”