Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Bodybuilding – Atleta cosentino sul podio al Grand Prix del Mediterraneo

Ippolito Stella si è aggiudicato il secondo posto al Grand Prix del Mediterraneo, concorso nazionale di Bodybuilding

 

 

Sabato 4 maggio si è svolto a Paestum il Grand Prix del Mediterraneo, concorso nazionale di Bodybuilding, gara che darà l’accesso al campionato Italiano di Rimini del 2 Giugno durante la fiera del Fitness.

La categoria per la quale Ippolito ha gareggiato è la Bodybuilding Tall, ovvero fino a 180 cm, classificandosi secondo. La competizione si è svolta presso l’hotel Riston a Paestum, tra le altre categorie erano presenti anche alcuni atleti calabresi, i quali sono riusciti ad arrivare sul podio.

Queste le parole di Ippolito:

«Oltre ad essere un atleta sono anche un personal trainer, preparatore atletico e massaggiatore. Ho lavorato nelle palestre più importanti di Roma e di Milano tra cui la catena “Hard Candy Fitness”, palestra che porta il marchio di Madonna inaugurata da lei in persona nel 2013. Oggi faccio il Personal Trainer e Preparatore nella palestra LEGION di Rende fondata da Marco Spina presidente di WBPF una delle federazioni più importanti del nostro territorio italiano.

Mi alleno ormai da 12 anni, da quando ne avevo 18 e lo sport e la salute psicofisica sono per me le armi più importanti per esprimere se stessi, per imparare il coraggio e per avere l’energia e la forza di vivere ogni giorno della vita quotidiana al meglio. Quello che posso dire, a chi sta leggendo questo articolo ,è di fare sempre ciò che si vuole nella vita, di non trattenersi mai a nulla, di non avere paura e vergogna di niente perché solo le cose fatte con amore portano a grandissimi risultati».

 

Ecco un altro scatto

 

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!