Arriva in Calabria uno degli spettacoli teatrali più attesi della stagione 2024/2025: Taxi a 2 Piazze, con protagonista Barbara D’Urso, una delle figure più amate della televisione italiana
Le uniche due tappe regionali, che vedrà un cast d’eccezione composto da Rosalia Porcaro e Franco Oppini, due autentici pilastri del teatro italiano, sono in programma il 26 novembre all’interno dello storico CineTeatro Vittoria di Diamante (CS) e 27 novembre 2024 al Teatro Garden di Rende (CS). Entrambe le date rientrano nel programma del Tirreno Festival, sotto la direzione artistica di Alfredo De Luca, con il co-finanziamento della Regione Calabria e il patrocinio degli enti locali coinvolti.
Taxi a 2 Piazze promette di regalare al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della risata, grazie a una trama coinvolgente e ai dialoghi brillanti che vedono il coinvolgimento di un cast che, oltre alla D’Urso, vanta nomi storici del teatro. Il mix di talento e comicità rende questa commedia uno degli spettacoli più attesi della stagione teatrale, in grado di attrarre appassionati e famiglie.
I biglietti sono già disponibili sui principali circuiti di vendita online, tra cui il portale nazionale www.ticketone.it e il sito ufficiale di Alfredo De Luca www.alfredodeluca.it.