E’ iniziata a gonfie vele l’avventura di GiorgioMare nella nostra regione
Ha inaugurato prima di Natale, a Rende in Via Bernini 4 a Quattromiglia (angolo Via Marconi), il primo punto vendita calabrese del noto franchising “GiorgioMare”, azienda leader in Italia nel settore ittico surgelato.
La società è specializzata nella preparazione, conservazione e nel commercio all’ingrosso ed al dettaglio di prodotti di pesca surgelati, congelati, conservati e secchi.
All’interno del punto vendita di Quattromiglia, oltre ai prodotti ittici, è presente un’ampia e variegata selezione di panati, verdure, carne, dolci, gelati e prodotti da forno, congelati e non, ma anche pasta, passate di pomodoro, sughi pronti, vini, olio d’oliva e conserve, per permettere al consumatore una spesa completa.
Accanto a questi prodotti troviamo la punta di diamante dell’offerta GiorgioMare: i Preparati. Antipasti, primi piatti, secondi piatti e condimenti, creati e selezionati da Giorgio.
I titolari hanno espresso grande soddisfazione per la risposta della quale il franchising ha goduto nelle prime settimane di attività, anche qui da noi al Sud:
“Complice il periodo sicuramente favorevole, abbiamo avuto modo di mettere il nostro prodotto alla prova dei palati esigenti della gente del sud, che notoriamente, vivendo a contatto più ravvicinato con il mare sono storicamente più critici verso un prodotto surgelato. Ma la risposta è stata sorprendente anche per noi.
Già dall’inaugurazione, durante la quale abbiamo servito i nostri preparati con uno stand allestito all’ingresso, abbiamo avuto modo di intercettare i gusti ed il gradimento dei nostri clienti, anche dei più scettici.
Infatti dopo il periodo delle feste, momento che poteva sicuramente ingannare viste le abitudini di consumare pesce durante tale occasioni, la richiesta e risposta dei calabresi non è calata. Inclusa quella dei giovani universitari i quali, attirati dalla nostra qualità a basso costo, hanno piacevolmente varcato la soglia del nostro store ed ora sono dei clienti consolidati.
Non escludiamo affatto (ed anzi, abbiamo già in programma) di aprire nuovi punti vendita su questo meraviglioso territorio. A breve ne saprete di più“