Domenica 19 maggio l’ASD Abracalabria con la collaborazione del Comune di Rovito è orgogliosa di presentare la XC Urban dei borghi, evento che porterà i partecipanti attraverso i pittoreschi vicoli di tre affascinanti borghi
La XC Urban, patrocinata dal comune di Rovito, promette un percorso coinvolgente e dinamico. Attraversando i caratteristici vicoli di Flavetto e Motta, i partecipanti sperimenteranno il calore e il colore unici dei borghi, che renderanno questa manifestazione unica nel suo genere.
L’evento sarà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e vedrà la partecipazione dei giudici federali con esperienza pluriennale Bennardo, Serrago e De Vito, con il presidente di Giuria Nocita.
Questo garantisce la massima trasparenza e divertimento per tutti i partecipanti, assicurando un’esperienza indimenticabile per tutti.
Ma l’avventura non inizia domenica!
Sabato 18 maggio a partire dalle ore 14:30, i giovani (5-15 anni) avranno l’opportunità di partecipare a un evento completamente gratuito presso Pianette di Rovito. Qui, la promozione dello sport e quiz dinamici sulla sicurezza stradale renderanno l’evento coinvolgente ed educativo per tutti i partecipanti.
Sia che tu sia un appassionato biker o semplicemente un curioso spettatore, la XC Urban e l’evento dedicato ai giovani rappresentano due imperdibili appuntamenti nel fine settimana. Preparati a vivere un’esperienza unica, immersa nella bellezza e nell’energia dei borghi di Rovito.
Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/AbraCalabriaASD
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!