Tempi duri per lo Spritz. Da Mi’Ndujo arriva l’AperiCalabro
Con l’esperienza emozionale promessa dal connubio “Paninazzo sanizzo” e “Rosso Silano”, aperitivo alcolico nato dall’infuso di Amaro Silano, i due brand calabresi lanciano il guanto di sfida allo Spritz italiano, attualmente il long drink più richiesto degli Happy Hour. Adesso in tutti gli show food di Mi’Ndujo, compreso a Roma, troverete l’AperiCalabro…
Tutta la “calabresità” in un solo vassoio, tra l’eccellenza del fast food del paninazzo sanizzo in tutte le sue varianti, da gustare anche durante il momento pre-pranzo o pre-cena, e l’aperitivo alcolico che nasce dal “più antico amaro di Calabria”: Amaro Silano.
Identità, sovranità alimentare, autenticità e chilometro regionale zero. Restano queste le coordinate che ispirano il percorso del primo panino calabrese che continua a promuovere anche fuori dai confini regionali collaborazioni e sinergie.
Rosso Silano, l’aperitivo più #FuoriDalBranco di sempre, è il degno compagno per un tagliere che rappresenta la Calabria, e un momento di convivialità che per l’Italia intera è un must!
In bocca al lupo per la sfida …e che vinca il migliore. La Calabria 😉