Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Arriva la caccia al tesoro di “Venti”, online e a Cosenza. In palio un ticket Ryanair

Il pomeriggio del 29 dicembre l’associazione Venti organizza una caccia al tesoro dedicata alla cultura e alla scoperta dei luoghi con cui vincere un ticket viaggio Ryanair

 

 

L’associazione Venti quest’anno ha deciso di festeggiare la fine dell’anno attraverso una doppia occasione di gioco e approfondimento culturale: una Caccia al Tesoro fruibile in due diverse modalità, online e dal vivo su Cosenza, affinché tutti possano andare incontro a contaminazioni, suggestioni, ispirazioni culturali e ovviamente al tesoro finale.

L’evento, a cui è possibile partecipare utilizzando il proprio smartphone, sarà un’occasione per partecipare ad un divertente viaggio culturale, alla scoperta di curiosità su luoghi e culture e con l’obiettivo di vincere un tesoro finale: un buono viaggio Ryanair da sfruttare per ampliare i propri orizzonti.

La Caccia al Tesoro si terrà alle ore 18:00 nella versione interamente digitale e alle 18:30, con partenza da Piazza Bilotti, nella versione dal vivo su Cosenza.

E’ possibile iscriversi alla modalità che più si preferisce del gioco compilando il form di registrazione presente al link ottenibile scansionando il Qr code nella locandina o cliccando direttamente qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfaL6aS8SLe5JSWISKXgK2yMdhk0NXJDZbob6Rm_8LYbiF07A/viewform

Per chi parteciperà dal vivo su Cosenza, seguirà un piccolo party con dress code maglione di Natale durante il quale decreteremo il vincitore della caccia al tesoro ed eleggeremo “il miglior maglione di Natale“. Appuntamento per il party alle ore 19:30 al Gran Caffè Renzelli di Corso Telesio 47.

Buona caccia al tesoro!!

 

Per qualsiasi domanda è possibile:

– scrivere a venti@ventiblog.com

– contattarci ai numeri: 3498516040

 

CHI SIAMO

Venti è un’Associazione culturale nata con l’obiettivo di promuovere e valorizzare i giovani under35 in ogni forma possibile.

Dal 2014, attraverso i suoi canali, racconta le storie di una generazione sospesa tra sogni e precarietà, ascoltandone le idee e le proposte e raccontandone l’evoluzione.

E’ uno spazio da ascoltare che vuole indagare le trasformazioni del nostro tempo e scoprire quel che ci aspetta oltre la linea dell’orizzonte, attraverso la voce di un gruppo giovane e motivato.
Per sapere di più su di noi è possibile visitare il nostro sito web.