Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Arriva a Cosenza “Voglio tornare negli anni 90”: il live show anni 90 più grande d’Italia

Rendano arena, in piazza XV Marzo il 9 luglio si balla con “Voglio tornare negli anni 90”. Rinviato al 21 novembre il concerto degli Estro Plays Genesis “Seconds Out”

Dopo il successo di “Teenage Dream”, con oltre tremila presenze, torna alla Rendano Arena un altro format musicale: “Voglio tornare negli anni 90”, il live show anni Novanta più grande d’Italia approderà a Cosenza martedì 9 luglio.

Uno spettacolo senza età, unico nel suo genere con ballerini, dj, frontman, mascotte e tantissimi effetti speciali, per rivivere la magia di un decennio iconico.  Due ore di divertimento, con tutte le canzoni, le hit o i momenti salienti degli anni ’90 che ci riporteranno indietro nel tempo, pensando magari a un ricordo della nostra vita. Sarà una notte emozionante, tutta da cantare e ballare con le hit di Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, 883, Corona, Eiffel 65 e molti altri.

L’evento è organizzato da “L’Altro Teatro” di Gianluigi Fabiano e Giuseppe Citrigno, e rientra nella storica “Rassegna L’Altro Teatro – #RestarLiveFest”, realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cosenza e candidata all’Avviso “Eventi di promozione culturale 2024 finanziato con risorse Pac 2014/2020 – Az. 6.8.3. dalla Regione Calabria – Dipartimento Istruzione formazione e pari opportunità – Settore Cultura”.

I biglietti possono essere acquistati su Ticketone e presso la biglietteria InPrimaFila a Cosenza.

Invece, il concerto degli Estro Plays Genesis “Seconds Out” in programma questa sera, giovedì 4 luglio in piazza VX Marzo, è stato rinviato a causa di difficoltà tecniche e logistiche indipendenti dalla volontà dell’artista e dell’agenzia.

La data slitta a giovedì 21 novembre, ore 21:00, presso il Cinema A. Tieri di Cosenza.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data e saranno ricollocati tenendo conto del settore e dell’ordine di posto. Sarà comunque possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, entro e non oltre il 30 luglio 2024, attraverso il circuito TicketOne ovvero presso i punti vendita dove sono stati acquistati i tagliandi. Coloro che hanno effettuato l’acquisto tramite il sito o l’app TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://www.rimborso.info