Venerdì 28 aprile 2023 scenderanno in campo anzi si siederanno davanti allo specchio gli studenti della rinomata scuola di estetica AMe Academy che lo scorso anno ha visto salire sul podio dei vincitori la bravissima Maria Noemi Verrina che dopo aver superato una prima selezione regionale era riuscita a sbaragliare con il suo talento ed entusiasmo gli oltre 30 finalisti
“Non sarà una semplice competizione a colpi di spazzole, pennelli e rossetti quella che andranno ad affrontare i partecipanti ma un vero e proprio percorso di gara che si snoderà dalle selezioni regionali fino alla finale che vedrà cimentarsi i partecipanti attraverso diverse sfide.
Obiettivo comune: diventare un make-up artist professionista.
I lavori saranno giudicati da una giuria composta da professionisti del settore e da Emanuele Giunta l’ideatore, oltre un decennio fa, della manifestazione.
“Ho creato questo talent spinto dal desiderio di offrire ai giovani talenti la possibilità di esprimere le loro potenzialità, i loro sogni, le loro ambizioni”, dichiara Emanuele Giunta, amministratore unico di BCM Cosmetics società organizzatrice insieme a 360° Back e Aegyptia Milano Makeup del talent.
Nel corso degli anni sono state migliaiale figure che hanno avuto l’occasione di partecipare ad Aegyptia Fashion Lab e di intraprendere in seguito, anche grazie alla visibilità ottenuta, una carriera lavorativa nel settore del beauty.
Una vera e propria incubatrice di idee, creatività e progetti.
LE SEMIFINALI
Le semifinali regionali vedranno sfidarsi oltre 250 concorrenti in sei tappe regionali che si svolgeranno tra aprile e maggio.
I vincitori accederanno di diritto alla finale che si svolgerà nel corso di un evento a Milano il 25 maggio 2023.”
Ecco un altro scatto