Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Appello per la missione de “La Terra di Piero”

Sergio Crocco e La Terra di Piera fanno ancora appello al grande cuore dei cosentini:

 

 

Diffondiamo anche noi …dal post di Sergio:

 

“QUESTO E’ UN APPELLO SERIO.

Il 26 Ottobre 24 cosentini partiranno per una missione in Tanzania. Lo faremo tramite la Terra di Piero e per conto di tutti voi. Andremo a terminare 3 blocchi di una scuola ad Isakalilo, provincia di Iringa, nella Tanzania meridionale. Non sarà una realizzazione fatta soltanto da noi ma è in collaborazione con Terra e Popoli, un’organizzazione italiana di Ragusa e Sauti Asilia, che è invece formata da nostri fratelli tanzaniani. E’ un territorio poverissimo dove abbiamo il sogno di realizzare plessi scolastici in grado di portare l’unica vera fonte di sviluppo: l’istruzione. In realtà è un sogno già in stato avanzato: andremo a terminare le copeture dei plessi e gli interni.
Per fare tutto ciò servono risorse economiche. Abbiamo già spedito dei soldi e altri ne dovremo portare. La Terra di Piero NON ha fondi pubblici dai quali attingere. Le nostre opere sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE finanziate da voi che ci sostenete. E ancora una volta a voi mi rivolgo per darci una mano. Nel modo più semplice: una piccola donazione della cifra che riterrete opportuno. Alle aziende chiediamo, con un minimo di sole 50 euro una piccola sponsorizzazione che consisterà, come le altre volte, nelle magliette che indosseremo in Tanzania e che saranno in vista durante foto e video (che, vi assicuro, sono visualizzate da moltissime migliaia di persone. Dateci una mano e il miglioramento della qualità della vita di un centinaio di bambini sarà anche merito vostro. 
PS: tutto ciò che donate è registrato e rendicontato, compresa la destinazione d’uso. La Terra di Piero su questo è uno specchio.
So già che sarete in tanti a raccogliere questo appello. GRAZIE!!!
PS2: Ovviamente non ci dimentichiamo della nostra Cosenza- Il 6 Ottobre verrà inaugurato il bagno accessibile ai bambini disabili al Parco Piero Romeo. Sarà il primo parco inclusivo in Italia ad avere questa struttura. Ma avremo modo di parlarne 🙂 <3 
Cc bancario intestato a La Terra di Piero.

IT75 S010 0516 2000 0000 0002 970

(dal sito la terradipiero)
Vi chiedo di condividere questo appello. Per noi è fondamentale.”