Aperto sabato il primo punto vendita “GiorgioMare” a Cosenza, il secondo in Calabria
Inaugurazione invocata a gran voce, il punto vendita è stato preso d’assalto dai cosentini
Ha inaugura sabato 16 dicembre, a Cosenza in Via Umbero I°, 12, il secondo punto vendita (dopo quello di Rende aperto 12 mesi fa), del noto franchising “GiorgioMare”, azienda leader in Italia nel settore ittico surgelato… ed è stato subito assalto.
Dopo l’ascesa del primo store di Rende, in tanti avevano chiesto ai titolari un secondo punto vendita nel cuore della città dei bruzi, ed all’assecondarsi della loro richiesta, la popolazione ha risposto con entusiasmo.
Complice la qualità riconosciuta, una serie di offerte che hanno accompagnato il taglio del nastro, e sicuramente il periodo favorevole dell’anno, i nostri conterranei si sono presentati in Via Umberto I° in centinaia, fin dalle prime ore del giorno.
Tanto da aver obbligato i gestori a pianificare una nuova consegna per rifornire lo store, avvenuta ieri, a soli 4 giorni dall’inaugurazione.
Grande riscontro quindi, per quella che è una realtà nazionale specializzata nella preparazione, conservazione e nel commercio all’ingrosso ed al dettaglio di prodotti di pesca surgelati, congelati, conservati e secchi.
Così i soci hanno commentato gli ultimi giorni vissuti con fermento nel cuore della città:
“Un successo che ci siamo ovviamente augurati alla vigilia, ma che neanche noi potevamo immaginare di tale entità. I cosentini hanno risposto alla grande, rendendoci orgogliosi e confermando che la nostra scelta non è stata sbagliata.
Emozionante anche i tanti attestati di stima, non solo materiali, che ci sono giunti in questi giorni, grande gratificazione per un periodo di lavoro disumano che ha preceduto il taglio del nastro.
Per gli ultimi giorni, che precedono i due grandi cenoni, ci aspettiamo che i numeri continuano a lievitare e noi siamo pronti a soddisfare tutte le esigenze. Anche perchè le offerte dedicate, che abbiamo applicate per l’inaugurazione, continuano anche nei prossimi giorni e ci è stato assicurato che riusciremo a soddisfare ogni palato cosentino.
Grazie Cosenza“
Complimenti ed ancora in bocca al lupo.
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!