Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Annunciato il concerto di “Madame” questa estate nel cosentino

Il primo colpo estivo del Teatro dei Ruderi di Cirella è Madame

 

 

La cantautrice e rapper italiana sarà una delle protagoniste della programmazione estiva dell’area archeologica della costa tirrenica il prossimo 22 Agosto. A darne l’annuncio è il direttore artistico Alfredo De Luca insieme all’amministrazione comunale di Diamante.

Madame pubblicherà il suo secondo album “L’amore” (Sugar) venerdì 31 marzo e annuncia nuove date dal vivo per quest’estate; a partire dal mese di luglio, infatti, la cantautrice sarà in tour nelle più belle location outdoor d’Italia. Un nuovo progetto quello discografico e live per l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) e che in soli quattro anni ha collezionato finora 35 certificazioni tra platino e oro.

Accanto ai numeri, Madame ha raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.

L’evento rientrerà nel Tirreno Festival, realizzato con il contributo della Regione Calabria, il patrocinio del Comune di Diamante e con la direzione artistica dello stesso De Luca, e sarà realizzato in stretta collaborazione con Publiepa Srl – eventi e comunicazione, ed E20 srls, che si affacciano nuovamente al Teatro dei Ruderi dopo il successo di Aka7even nel 2021, a dimostrazione di grande sinergia tra promotori dello spettacolo dal vivo nella nostra regione.

I biglietti per la data di Madame del 22 Agosto 2023 sono disponibili su www.ticketone.it e sui circuiti di vendita Ticket Service Calabria ed ETES. Madame ha inaugurato la lista dei nomi presenti nella tanto attesa kermesse estiva dei Ruderi, nelle prossime settimane saranno svelati gli altri artisti.