Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Amici, urge un furgone per aiutare una famiglia cosentina

La famiglia che si è rivolta a noi qualche settimana fa… ci torna a scrivere:

 

 

“Carissimi amici e lettori di Cosenza 2.0,
in seguito al vostro appello, ed a qualche anima gentile che si è messa a nostra disposizione, si è presentata ora una grande opportunità per noi.

Come ben sapete, siamo privi di gran parte dei mobili di casa, compresi la cucina (per non dire che si sono anche rotti i letti)… ma ora una Signora gentilissima ci ha offerto una sua cucina che si trova già smontata a Mendicino. Dobbiamo solo trovare un mezzo per andarla prendere. Purtroppo noi ovviamente non abbiamo come fare …e per noi sarebbe un regalo immenso.

Possiamo rivolgerci di nuovo a voi per vedere se una persona con un cuore, due ragazzi, per un paio d’ore riescono a farci questo immenso favore? Dovremmo andare in tempi stretti purtroppo, per sfruttare la disponibilità della Signora gentilissima.

Ancora con il cuore in mano vi prego di aiutare una famiglia bisognosa, vostra concittadina, cosentina. Che non chiede molto. Solo il minimo per vivere.

Se qualcuno ci ascolta …per favore ci dia una mano.

Siamo veramente disperati …e non vogliamo perdere anche questa opportunità.

GRAZIE MILLE ANCORA”

Se qualcuno avesse la possibilità di aiutare …ci contatti in privato che vi forniamo i contatti. Ovviamente anche per tutti gli altri tipi di aiuto che si possano dare…

L’articolo precedente, con il primo appello, lo potete leggere QUI