Riceviamo e diffondiamo il seguente appello per aiutare Tyson
“Ciao a tutti, siamo Luisa e Christian, una giocane coppia che ha un cucciolo di Amstaff di 9 mesi. Lui si chiama Tyson e sta avendo dei problemi da circa 4/5 giorni.
Domenica mattina dalla paura l’abbiamo portato alla clinica veterinaria di Roges perché vomitava in continuazione e vedevamo che respirava affannosamente, così gli hanno fatto una radiografia all’addome e una radiografia al torace, dove per fortuna non è risultato nulla.
Gli hanno fatto anche delle analisi del sangue e anche lì per fortuna non è risultato nulla. Così ci hanno mandato a casa e ci hanno detto di aspettare un paio di giorni per vedere se peggiorava, in ogni caso andava fatta un ecografia addominale.
In quei giorni purtroppo è peggiorata la situazione e allora stamane l’abbiamo riportato in clinica e gli hanno fatto l’ecografia addominale dove, anche questa volta, non risultava nulla.
Allora la Dottoressa ci ha comunicato che è il caso di fare un’endoscopia urgente perché secondo lei gli è rimasto qualcosa incastrato nella trachea o nell’esofago e se continua così può morire soffocato.
Così ci ha detto di telefonare la clinica Pegaso di Paola e di chiedere un preventivo. Ho telefonato e mi ha risposto un dottore che mi ha detto che l’endoscopia viene 250€ e in più per la rimozione eventuale di un corpo estraneo è di 100/150€.
Facciamo questo appello perché purtroppo non riusciamo ad arrivare a questa cifra importante. Il mio compagno non lavora e io prendo una piccola pensione di invalidità.
Vi chiedo per cortesia se potete aiutarci a salvare il nostro cucciolo. Ve ne saremo grati per sempre“
Questo il link per chi volesse contribuire alla raccolta: GoFundMe