Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Abbiamo ritrovato il nostro Gluck! Grazie di cuore a tutti voi. Siete stati determinanti…”

Riceviamo le belle parole del nostro lettore Marco, dal quale avevamo ricevuto e diffuso l’appello pochi giorni fa:

 

 

Grazie di cuore a tutti voi. Vorrei ringraziarvi e abbracciarvi uno per uno. È stato grazie ad ognuno di voi che finalmente, dopo giorni di sofferenza, Gluck è stato ritrovato in buonissime condizioni di salute.

Ringrazio in modo particolare, CANNATARO Franco e CANNATARO Renato, che lo hanno ritrovato lunedì sera e lo hanno accudito e curato come meglio non potessero fare, fino a quando non hanno appreso dai Social, dalle vostre condivisioni e dai vostri messaggi, che Gluck si era smarrito e che la sua famiglia lo stava cercando.

Non hanno esitato nemmeno un istante a contattarmi: <<…..Sono Franco CANNATARO, vieni al piazzale che ho un regalo per te…>

Eravamo in macchina anche oggi alla ricerca di Gluck… e appreso che ci potesse essere una bellissima notizia, le prime lacrimucce di gioia già cadevano sui nostri visi, ma non ho voluto illudere i miei bambini perché ancora non avevamo la certezza che fosse lui, fino a quando siamo giunti nel piazzale di CANNATARO ed abbiamo avuto la certezza che fosse il nostro cagnolino.

Persone veramente brave e buone di animo e siamo contenti che sia capitato nelle mani giuste. 🙏

Grazie ancora a Cosenza 2.0 ed a voi tutti!

Marco

Questo quanto pubblicato in precedenza:

E’ stato smarrito questo cagnolino zona Cerisano domenica 17 settembre. È stato visto scendere verso le 4 vie di Mendicino. Il cagnolino è affetto da una grave malformazione cardiaca ed è sotto terapia farmacologica con l’assunzione di diverse compresse al giorno, prescrivibili solo tramite Veterinario. Vi prego di contattarmi al 331.3610504 se qualcuno lo avesse con sé. Gliene sarei veramente grato 🙏
È stata comunque presentata formale denuncia di smarrimento presso la Stazione dei Carabinieri e consegnata copia all’Asl veterinaria di competenza in quanto il cagnolino ha il microchip. Si offre ricompensa in denaro a chi lo ritrova.