Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

A Vadue di Carolei arriva “Tu si que Vadues” – Edizione bambini ed adulti

“Tu si que Vadues” il 13 e il 15 settembre presso Vadue di Carolei alle ore 21.00

 

Il 13 e il 15 settembre alle ore 21.00 presso la piazza Giovanni paolo II, antistante la chiesa San Luca Evangelista a Vadue di Carolei si terrà la terza edizione dell’evento “TU SI QUE VADUES”, sulla scia dello spettacolo più conosciuto a livello nazionale TU SI QUE VALES.

L’idea nasce tre anni fa da un giovanissimo ragazzo talentuoso e carismatico poco più che quindicenne di cui è anche organizzatore e patron: Renato Piro. TU SI QUE VADUES è alla sua terza edizione e quest’anno si dividerà in due serate.

Il 13 settembre TU SI QUE VADUES KIDS è dedicato ai piccoli e nove saranno i talenti in gara.
Il 15 settembre sarà la volta dei più grandi con dodici talenti in gara.

In entrambe le serate si alterneranno molti ospiti con nomi eccellenti. Nella prima serata ci saranno: Marco Tiesi attore e conduttore e Franchino Perri personaggio pubblico in qualità di giudici speciali, Antonio Scarcello in arte Totò e Serena Imbrogno cantanti.

Nella seconda serata: Alfredo Bruno direttore artistico nazionale del concorso Miss reginetta d’Italia, direttore Missposi Italia in qualità di giudice speciale, Aria e Elisa Pristeri cantanti, Enrico Lo Curzio ballerino, vincitore della scorsa edizione.

Giuria giovani per i kids: Marianna Crocco, attivista ex rappresentante di consulta studentesca, Aldo Patitucci musicista, Paolo Mauro ballerino, Giulia Lombardo cantante, Simone Florio campione nazionale federale di ginnastica artistica, Giulia Spinicelli e Serena Piluso conduttrici radiofoniche, opinionisti: Don Mario Montemaggiore parroco della chiesa San Luca evangelista e Giada Liuzzi imprenditrice organizzatrice di eventi.

Giuria giovani per i grandi: Sara Martino, attivista e attrice, Aldo Patitucci musicista, Paolo Mauro ballerino, Ilaria Cofone cantante, Simone Florio campione nazionale federale di ginnastica artistica, Giulia Spinicelli e Serena Piluso conduttrici radiofoniche.

Giuria critica: Anna Settino, docente e talent scout, Mariafrancesca Tiesi docente e organizzatrice di eventi scolastici, Rosanna Gallucci, docente e editorialista della rubrica “Oltre le pagine”, Giuliana Scura docente e giornalista, Antonella Gravina docente e Preside dell’istituto comprensivo di Rende centro, Evelina Cascardo presidente di associazione Agorà di Castrolibero, Franca Trozzo direttrice Accademia di moda New Style di Cosenza, Gianluca Rende titolare delle autoscuole Io guido… Rende, Luca Bilotta titolare della Cp gioielli e content creator, Alessandro Rovito organizzatore di Casting e talent scout per trasmissioni televisive.

Giuria tecnica: Antonella Campanella in rappresentanza di Cosenzaeventi, Ginevra Vercillo conduttrice televisiva, Antonio Giannotta ex ballerino docente di danza, Domenico Scarcello frontman dei Villazuk, opinionisti: Francesca marchese regista/casting director, talent manager e Don Mario Montemaggiore parroco della chiesa San Luca Evangelista.

Lo spettacolo sarà immortalato dal click di Valeria De Santo.

Partner ufficiale dell’evento è COSENZA FOCUS.

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!